iloveelettrodomestici può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
Per ogni ordine effettuato su www.iloveelettrodomestici.it verrà emessa fattura accompagnatoria del materiale spedito, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. Tuttavia, è possibile, che SOLO per le spedizioni verso le isole minori, venga richiesto dopo la conferma ordine, un supplemento per effettuare la consegna. Questa comunicazione verrà comunicata via e_mail al Cliente prima di mettere in evasione l'ordine. Qualora il Cliente non accetti di pagare il supplemento richiesto, l'ordine verrà annullato e l'eventuale credito anticipato dal Cliente verrà restituito.
Nessuna responsabilità può essere imputata ad iloveelettrodomestici in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all'annullamento dell'ordine ed alla restituzione delle somme versate
N.B. Il ritiro da nostro magazzino è concordabile prima dell'inserimento dell'ordine.
Modalità di consegna:
Tutte le spedizioni effettuate da iloveelettrodomestici sono su appuntamento.
Sarà cura dello spedizioniere contattre il cliente al recapito telefonico indicato al momento della registrazione almeno 24 ore prima della consegna. Con questa procedura è possibile concordare direttamente con il corriere la fascia oraria nella quale potrete ricevere il vostro elettrodomestico.
Consegna Standard:
intesa come piano "strada" o piano terra.
Consegna al Piano:
intesa come merce che verrà portata fino all'ingresso dell'appartamento (ESCLUSO frigoriferi da libera installazione / appoggio ).
Per questo servizio, è necessario che lo stabile dove avverrà la consegna disponga di un ascensore compatibile con le dimensioni ed il peso del collo da consegnare.
Se non sono presenti queste condizioni la consegna al piano NON può essere effettuata.
L' eventuale accettazione da parte del cliente è considerata da ILoveElettrodomestici.it come conferma delle condizioni sopra indicate.
Nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per non osservanza da parte del cliente delle regole sopra citate nulla è da imputare a iloveelettrodomestici.
Si avvisa inoltre che per entrambi i servizi NON viene effettuato ritiro dell'usato e la rottamazione.
Il servizio di installazione a domicilio deve essere richiesto al momento di creazione dell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
N.B. Nel caso in cui il vettore impedisca o si rifiuti di far apporre la riserva dettagliata il Cliente deve rifiutare il collo e segnalarlo immediatamente a iloveelettrodomestici ai recapiti indicati sulla fattura di vendita.
Una volta firmato il documento del corriere, non si potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Problemi di Consegna:
Nel caso in cui: non sia possibile effettuare la consegna per l'impossibilità di contattare il cliente al recapito telefonico indicato (vengono sempre fatti diversi tentativi da parte dello spedizioniere), il cliente seppur preavvisato non sia presente al momento della consegna, si debba variare l'indirizzo di consegna, tutte le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario e dovranno essere saldate direttamente allo spedizioniere in fase di consegna. Gli importi verranno comunicati via mail al momento dello svincolo della giacenza.
Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).
Qualora dopo aver sballato il collo (SOLO per le spedizioni dove si è apposata la riserva allo scarico) ci siano danni all'elettrodomestico, siete tenuti ad inviare via mail ad info@iloveelettrodomestici.it descrizione dettagliata di come si presentava il collo al momento dello scarico e che genere di danno ha subito l'elettrodomestico, tutto correlato da documentazione fotografica.
I tempi e i modi di sostituzione del collo danneggiato saranno comunicati successivamente l'apertura della pratica assicurativa da parte del corriere.
Tempi di consegna:
I tempi di consegna sono indicativamente di 3 - 5 giorni lavorativi. Per colli particolarmente fragili possono allungarsi ad un massimo di 10 giorni lavorativi; é comunque nostra abitudine informare il cliente via email di eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarci.
Calcolo delle spese di consegna:
Spese di consegna calcolate sul totale della merce.
Le spese di consegna vengono calcolate a seconda del peso totale di tutti gli articoli presenti nel carrello e variano a seconda della tipologia e a seconda della provincia di destinazione.
Per questo motivo viene richiesta la registrazione sul nostro sito per calcolare le spese di trasporto.
Il peso totale degli articoli presenti nel carrello viene quindi confrontato con le tabelle costi dei nostri trasportatori. Dato che le tabelle hanno dei margini di 20-30Kg da una fascia all'altra è cosa certa che la spedizione di più articoli costi meno della spedizione di ogni singolo articolo.